31/10/2023

Vimar apre le porte ai dipendenti e ai loro familiari: un grande successo

Quasi 600 persone fra dipendenti e familiari hanno preso parte ad entrambe le giornate.

Sabato 14 e sabato 21 ottobre Vimar ha aperto le porte ai propri dipendenti e ai loro familiari, dedicando due pomeriggi alla visita del nuovo stabilimento in Corso della Ceramica a Marostica. 

Da sempre attenta ai propri collaboratori, l’azienda ha proposto questa iniziativa, oltre alle innovative politiche di welfare. Un’iniziativa che viene organizzata da diversi anni e che riscuote sempre un grande successo, confermato dai numeri, oltre che dall’entusiasmo: quasi 600 persone fra dipendenti e familiari hanno preso parte ad entrambe le giornate.

Nei due pomeriggi, i partecipanti hanno avuto la possibilità di visitare uffici, reparti di produzione e aree logistiche dell’azienda, guidati da alcuni colleghi, per comprendere da vicino i meccanismi e i processi attraverso cui i prodotti Vimar vengono realizzati e distribuiti in Italia e nel mondo.

La mattinata di sabato 21 ottobre, inoltre, è stata dedicata alla visita dello stabilimento da parte di oltre 100 collaboratori in pensione, che hanno potuto ritornare in azienda in veste di visitatori. 

Sempre nell’ottica di grande attenzione ai collaboratori, nei prossimi giorni verranno consegnate oltre 170 borse di studio per i figli dei dipendenti (all’interno del percorso scolastico dalla terza media alla laurea): un momento di grande orgoglio e legame con l’azienda. 

"Vimar si è dimostrata ancora una volta attenta alle proprie persone, con la propria energia positiva, creando un’opportunità di conoscenza dell’azienda e di aggregazione fra colleghi, nella consapevolezza che è dalla collaborazione e dallo scambio reciproco che nascono le idee più innovative e i progetti migliori" si legge nella nota diffusa dall'azienda.