12/01/2023

Westrafo: premio extra per i propri dipendenti per gli ottimi risultati ottenuti

Fino a 1.200 euro in buoni Welfare.

La famiglia Cracco - il presidente Antonio ed i figli Alberto e Alessandro, la responsabile risorse umane ed i vari responsabili di dipartimento di Westrafo hanno chiamato a raccolta le oltre cento persone, ad oggi in forze all'azienda, e hanno comunicato la sorpresa di un bonus, che si aggiunge ai premi mensili già erogati nel corso dell’anno, erogato in forma di buoni welfare esentasse e disponibile ai dipendenti già prima delle festività. 

"Westrafo non è solo un’azienda ma una grande famiglia e anno dopo anno vogliamo rendere grazie ai nostri dipendenti per il loro contributo. Considerando il periodo che stiamo vivendo, riteniamo che questo gesto sarà un ulteriore incentivo. La crescita di quest'anno è stata ancora sostenuta e i piani per il futuro sono ricchi di sfide positive. Obiettivo primario è investire nel nostro team per creare un gruppo forte e coeso e queste iniziative sono sicuramente uno stimolo in tale direzione", afferma il CEO Alberto Cracco.

Per Westrafo lo scorso triennio ha visto una crescita esponenziale, anche se nel mezzo di una crisi globale. L'ultimo anno, in particolare, ha visto l'azienda vicentina premiata nuovamente per la propria crescita ed inserita nella classifica Leader della Crescita, edita da Il Sole 24 Ore e Statista, Impresa Best 2022 di ItalyPost e Campioni della Crescita di LaRepubblica e Istituto Tedesco Qualità e Finanza.

Il prossimo anno non sarà meno sfidante per Westrafo. L'azienda ha infatti in programma lo spostamento della propria sede operativa a Montebello Vicentino, mantenendo comunque attivo anche il sito di Vicenza. Arriverà così a triplicare la propria capacità produttiva e, di conseguenza, ad incrementare notevolmente il proprio organico, senza tralasciare un piano di internazionalizzazione a medio lungo termine.