11/03/2020

Brain Awareness Week: Fondazione Zoé presenta un palinsesto di contenuti video

In attesa di riprogrammare l'evento previsto a marzo, Zoé propone ogni giorno contenuti ed esercizi di Brain Training.

La Brain Awareness Week, la "Settimana del cervello", è la campagna mondiale di sensibilizzazione dell’opinione pubblica nata con lo scopo di diffondere le conoscenze sui progressi e i benefici della ricerca scientifica sul cervello.



Anche quest'anno Fondazione Zoé - Zambon Open Innovation ha aderito a questo importante progetto, dovendo però purtroppo rimandare gli eventi in programma a marzo a causa delle misure introdotte per il contenimento della diffusione del Coronavirus.

Fondazione Zoé ha fatto sapere in una nota che le attività saranno riprogrammate appena possibile, tuttavia per continuare a rispondere alla propria mission, che è quella di favorire una corretta comunicazione della salute, ha deciso di continuare a portare avanti l'iniziativa proponendo un palinsesto di contenuti video dall'archivio ed esercizi di Brain Training pubblicati online. 

Ogni giorno, attraverso la pagina Facebook o al sito di Zoé sarà possibile scoprire qualcosa di più sul cervello e sulla sua salute. Quanti lo desiderano possono anche effettuare l'iscrizione alla newsletter per ricevere una email al giorno con il video e l'esercizio della giornata.