18/04/2019

Siggi lancia una linea esclusiva di divise personalizzate LR Vicenza

Con uno sguardo al territorio, Siggi ha quindi deciso di investire in un progetto che sa di rivincita.

Siggi Group, azienda di abbigliamento professionale di San Vito di Leguzzano, divenuta famosa al grande pubblico per le partnership con i principali coocking show nazionali tra cui Masterchef per cui produce i “mitici” grembiuli, da quest’anno è sponsor tecnico di LR VICENZA, la squadra culla di campioni indimenticabili come Paolo Rossi e Roberto Baggio sostenuta dalla passione calcistica dell’intera provincia vicentina.

“La vision, innovativa, è quella di dare vita alla ‘squadra del territorio – si legge sul sito della società rinata grazie all’impegno di Renzo Rosso - unendo le forze delle maggiori realtà sportive vicentine, ma anche delle sue forze imprenditoriali e delle sue istituzioni e associazioni, per poter così puntare ad obiettivi più importanti e sfidanti”.

Con uno sguardo al territorio e a ciò che fortemente coinvolge il popolo vicentino come la passione per il calcio, Siggi ha quindi deciso di investire in un progetto che sa di rivincita, di fiducia e di rinnovato entusiasmo.

L’azienda mette in campo le proprie competenze e crea con orgoglio una linea esclusiva di divise personalizzate LR Vicenza, abbracciando l’idea di dare una nuova immagine elegante e distintiva al personale addetto ai servizi di catering e stewarding presso l’area ospitalità LR Vicenza, meglio nota come Casa Vicenza, e allo stadio Romeo Menti.

L’abbigliamento da lavoro Siggi veste ogni professione, l’azienda serve il settore Horeca, Industry&Safety, Sanità e Benessere. Senza dimenticare che Siggi accompagna da oltre 50 anni i bambini a scuola e all’asilo con i suoi grembiulini. Una proposta completa e ricca di contenuto tecnico per ogni esigenza. Grazie a questa collaborazione con LR Vicenza, Siggi veste chi lavora in un contesto sportivo e si rivela questa un’occasione di presenza e coinvolgimento.