01/07/2014

Carlo Frighetto è il nuovo responsabile del Servizio Sindacale e Previdenziale di Confindustria Vicenza

In Associazione dal 1985, mantiene nel contempo la responsabilità dell'area Formazione ed Education

Il dott. Carlo Frighetto è il nuovo responsabile del Servizio Sindacale e Previdenziale di Confindustria Vicenza. Subentra al dott. Daniele Marrama, che ha concluso il rapporto di lavoro ed è andato in quiescenza e per il futuro manterrà una collaborazione su alcuni progetti specifici.

Carlo Frighetto mantiene nel contempo la responsabilità dell'area Formazione ed Education, all'interno della quale Isabella Tosatto ha sostituito la dott.ssa Cristina Toniolo, anch'essa a conclusione della sua attività professionale associativa, occupandosi in particolare del settore scuola e università.

Carlo Frighetto è in Associazione dal 1985 e, oltre all'attività all'interno del Servizio Sindacale, ha ricoperto negli ultimi sette anni la carica di consigliere delegato di Risorse in Crescita, società di formazione di Confindustria Vicenza, occupandosi dei vari progetti di aggregazione che hanno coinvolto l'ente e portato di recente all'unione con Fòrema, analoga struttura formativa di Confindustria Padova.