07/12/2021

Come massimizzare gli ormai imprescindibili (anche per il B2B) investimenti pubblicitari sul web?

Tattiche, schemi e strategie di performance marketing.

Come pagare la pubblicità online solo a risultati ottenuti, cioè solo se l'utente porta a termine l'acquisto, se chiama, se clicca su un link, etc? Come ottimizzare il budget per raggiungere risultati soddisfacenti e portare l'utente alla conversione (acquisto, chiamata, click)? Quali sono i tassi di conversione da aspettarsi nel B2B e come massimizzarli? Come scegliere i canali per le campagne (e-mail, social, Google) e come monitorarne il ritorno?

Alessandro Facco, Head of Performance in Marketing Arena, ed Elisa Bego, performace specialist in Marekting Arena per il settore B2B, spiegheranno strategie e schemi per ottimizzare le performance delle campagne di advertising, portando l’esempio di casi concreti, anche nel B2B.

Il webinar, aperto e gratuito, si terrà martedì 14 dicembre, dalle 15:00 alle 17.00, in diretta sui canali social di Confindustria Vicenza:

LinkedIn - Evento su LinkedIn

Facebook

YouTube

 

ISCRIVITI QUI

 


 

Gli esperti di Marketing Arena Giorgio SoffiatoGiulia Giglio e Giulia Rusca saranno, alcuni dei docenti del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C (25 corsi per 100 ore di formazione tra febbraio e dicembre 2022, in offerta early bird fino al 15 dicembre con il 40% di sconto, si risparmia dagli 800 ai 1.000 euro), in particolare dei corsi:

 

Giovedì 17 febbraio 2022 | 9:00 - 12:00
Digital project management
Giorgio Soffiato e Giulia Giglio

 

Venerdì 18 marzo | 9:00 - 12:00
e
Venerdì 25 marzo | 9:00 - 12:00

Azioni tattiche e strategiche sui potenziali clienti:
lead generation e lead nurturing

Giulia Rusca