Commercio elettronico B2B: quali fattori, opportunità e strategie valutare per sviluppare nuovi fatturati senza sprecare budget?
La docente e consulente di e-commerce Martina Vazzoler propone un approccio integrato alla vendita online specifico per le aziende B2B: una logica di progressività che assecondi i tempi e le risorse disponibili in azienda, che spesso significa partire dai marketplace prima di approdare al proprio e-commerce, soprattutto per le PMI.
Il webinar gratuito "L'e-commerce è adatto a un’azienda B2B?", che si terrà giovedì 2 dicembre alle ore 12:00 fino alle 13.00, in diretta su:
---
Martina Vazzoler è, inoltre, uno dei docenti del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C (25 corsi per 100 ore di formazione tra febbraio e dicembre 2022), in particolare dei corsi:
Venerdì 24 giugno | 9:00 - 12:00
e
Venerdì 8 luglio | 9:00 - 11:00
Migliorare le performance per il proprio e-commerce
Venerdì 14 ottobre
e
Mercoledì 9 novembre
Vendere sui marketplace: nel B2B e B2C
Venerdì 25 novembre | 9:00 - 12:00
e
Martedì 6 dicembre | 9:00 - 11:00
Vendere su Amazon - corso completo
Martedì 13 dicembre | 9:00 - 12:00
Vendita online B2B a supporto di commerciali e distributori: sviluppi e tendenze ----- NOVITÀ 2022
Il Master, realizzato da VIC digital in collaborazione con Niuko Innovation & Knowledge e promosso da Confindustria Vicenza, è in offerta con il 40% di sconto (fino a 1.000 euro di risparmio) fino al 15 dicembre.
Per info:
- 0444 232500
- digitalmarketing@confindustria.vicenza.it