Con il corso "Facebook B2B: contenuti, campagne adv e strumenti avanzati per raggiungere il tuo pubblico" prende il via il modulo del Master Executive in Digital Marketing e E-commerce dedicato al mondo dei social network.
Il corso, che si svolgerà in due giornate: martedì 28 giugno e martedì 12 luglio (ore 9:00 – 12:00) sarà condotto da Antonio Deruda, consulente e docente di comunicazione digitale con vent’anni di esperienza è trainer certificato Facebook e collabora con la multinazionale sui loro progetti di formazione italiani ed europei. Ha inoltre coordinato la comunicazione digitale della presidenza italiana del G20.
Tra i principali obiettivi del corso:
- Creare un piano di contenuti per la pagina Facebook
- Impostare la strategia pubblicitaria
- Apprendere le funzionalità del Business Manager
- Scegliere obiettivi e formati più adatti per le campagne
- Sfruttare al massimo il pixel di Facebook
- Apprendere le tecniche di scaling delle campagne
Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare la pagina dedicata sul portale confindustria.vicenza.it.