07/06/2016

Gli imprenditori dell'Ovest Vicentino in visita a Bottega Veneta

Nell'ambito del ciclo di visite aziendali “InFabbrica”.

Il secondo appuntamento del ciclo di visite aziendali “InFabbrica”, ha portato una folta rappresentanza di imprenditori del Raggruppamento Ovest Vicentino di Confindustria Vicenza all'interno della sede di Bottega Veneta a Montebello.

Dopo il saluto da parte di Silvia Bravo, presidente del Raggruppamento Ovest Vicentino, e una presentazione dell'azienda da parte di Andrea Svegliado, HR Manager Industrial, è seguita la visita dell'azienda, dalle sale di rappresentanza ai vari reparti fino all'atelier dove lavorano gli artigiani del brand.

“L'incontro è stato particolarmente apprezzato da tutti i presenti, per l'opportunità ricevuta di prendere visione diretta di un'azienda che rappresenta un'eccellenza assoluta nel mondo imprenditoriale italiano ed europeo”, commenta Silvia Bravo.

Nata 50 anni fa dalla tradizione dei maestri pellettieri italiani, Bottega Veneta ha creato un nuovo standard nel mondo del lusso, e realizza oggi una vasta gamma di prodotti donna e uomo: borse, piccola pelletteria, ma anche abbigliamento, scarpe, gioielleria, arredamento, profumi, occhiali ed accessori.