10/05/2022

Il nuovo rapporto tra fiere e marketing digitale: il webinar gratuito con Antonio Deruda

Un'anteprima dei contenuti del corso dedicato al tema dell'ibridazione tra "fisico" e "digitale" nell'ambito delle manifestazioni fieristiche.

Le fiere, un tipo di manifestazione tipicamente "fisico", e il digital marketing, che si realizza sul web attraverso gli infiniti dispositivi connessi.

Due mondi apparentemente (forse un tempo) lontani, ma che ora - ovviamente anche a causa degli eventi degli ultimi anni - non solo sono entrati in contatto, ma se sapientemente integrati possono portare a risultati inaspettati.

A questo tema è dedicato il webinar gratuito "Il nuovo rapporto tra fiere e marketing digitale", condotto da Antonio Deruda, consulente e docente di comunicazione digitale nonché trainer certificato Facebook e coordinatore della comunicazione digitale della presidenza italiana del G20.

 

Il webinar fa seguito al primo appuntamento con Francesco De Nobili (Fiere: il digital supporta le strategie offline per aumentare ROI), e da preambolo a un corso dedicato e tenuto proprio dai due docenti ed esperti: Fiere: sfrutta la potenza del digital per ottenere il massimo dal tuo investimento.

Il corso in due giornate si terrà giovedì 19 e 26 maggio dalle 9.00 alle 12.00 e sarà fruibile in diretta streaming.

Tutte le informazioni e il modulo di iscrizione sono a disposizione nella pagina dedicata sul portale confindustria.vicenza.it.