Mercoledì 11 e 18 maggio, dalle 9.00 alle 12.00, è in programma il corso dedicato ad approfondire come gestire le proprie campagne su Google Ads.
I due appuntamenti saranno condotti da Chiara Storti, esperta e docente di marketing nonché Google Partner certificato, e si inseriscono nell'ampia offerta formativa del Master Executive in Digital Marketing e E-commerce realizzato da VIC digital in collaborazione con Niuko - Innovation & Knowledge e promosso da Confindustria Vicenza.
Tra i principali obiettivi del corso:
- Le offerte per campagne pubblicitarie con Google Ads
- Individuare gli elementi chiave delle offerte
- Analizzare e confrontare le offerte per fare scelte ponderate
- Comprendere la variabilità del sistema Google Ads
- Analizzare i dati in nostro possesso
- Analizzare i rendimenti delle campagne pubblicitarie con Google Ads e del ROAS (Return On Advertising Spend)
Tutte le informazioni e il modulo di iscrizione sono a disposizione nella pagina dedicata all'evento sul portale confindustria.vicenza.it.