04/05/2022

La pubblicità su Google: dall’offerta alla lettura dei rendimenti delle campagne

Come chiedere un’offerta e scalare la SERP di Google valutandone il ritorno: il corso di VIC digital con Chiara Storti.

Mercoledì 11 e 18 maggio, dalle 9.00 alle 12.00, è in programma il corso dedicato ad approfondire come gestire le proprie campagne su Google Ads.

I due appuntamenti saranno condotti da Chiara Storti, esperta e docente di marketing nonché Google Partner certificato, e si inseriscono nell'ampia offerta formativa del Master Executive in Digital Marketing e E-commerce realizzato da VIC digital in collaborazione con Niuko - Innovation & Knowledge e promosso da Confindustria Vicenza.

Tra i principali obiettivi del corso:

  • Le offerte per campagne pubblicitarie con Google Ads
  • Individuare gli elementi chiave delle offerte
  • Analizzare e confrontare le offerte per fare scelte ponderate
  • Comprendere la variabilità del sistema Google Ads
  • Analizzare i dati in nostro possesso
  • Analizzare i rendimenti delle campagne pubblicitarie con Google Ads e del ROAS (Return On Advertising Spend)

Tutte le informazioni e il modulo di iscrizione sono a disposizione nella pagina dedicata all'evento sul portale confindustria.vicenza.it.