L’obiettivo di ogni impresa è di offrire un prodotto/servizio in linea con le aspettative del cliente. Come costruire il percorso per giungere alla service excellence sarà il focus del secondo incontro di formazione e orientamento imprenditoriale, promosso dalla Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Vicenza, che si terrà il 4 novembre con inizio alle ore 17.30 e vedrà l'intervento del Prof. Andrea Vinelli.
Ordinario di Ingegneria Economico-gestionale dell’Università di Padova, docente di Gestione dei Servizi, Direttore scientifico dei programmi MBA di Cuoa Business School, il Prof. Vinelli guiderà gli imprenditori verso riflessioni e confronti di testimonianze condivise sui seguenti temi:
- come definire sistemi di prodotto/servizio? Il Golden Circle: why how what
- le 4 modalità per definire le strategie di service operations management
- il percorso di miglioramento delle prestazioni – come superare il classico trade off
- la matrice importanza-performance
- la roadmap verso la service excellence
L’incontro, aperto a tutti gli imprenditori associati, si terrà in presenza a Palazzo Bonin-Longare di Confindustria Vicenza in Corso Palladio 13, ma potrà anche essere seguito online per coloro che preferiranno utilizzare questa modalità di partecipazione.
Per aderire iscriviti qui, entro lunedì 1 novembre 2021, specificando se in presenza o da remoto. Considerate le permanenti restrizioni di presenza, dettate dalle norme anti contagio, tutti coloro che aderiranno riceveranno una specifica conferma sulle modalità di partecipazione.
Photo by Ahmed Zayan on Unsplash