27/10/2021

Service management: come cambiare per avere successo nel nuovo millennio

Il 4 novembre l'incontro con il Prof. Andrea Vinelli organizzato dalla Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Vicenza.

L’obiettivo di ogni impresa è di offrire un prodotto/servizio in linea con le aspettative del cliente. Come costruire il percorso per giungere alla service excellence sarà il focus del secondo incontro di formazione e orientamento imprenditoriale, promosso dalla Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Vicenza, che si terrà il 4 novembre con inizio alle ore 17.30 e vedrà l'intervento del Prof. Andrea Vinelli.

Ordinario di Ingegneria Economico-gestionale dell’Università di Padova, docente di Gestione dei Servizi, Direttore scientifico dei programmi MBA di Cuoa Business School, il Prof. Vinelli guiderà gli imprenditori verso riflessioni e confronti di testimonianze condivise sui seguenti temi:

  • come definire sistemi di prodotto/servizioIl Golden Circlewhy how what
  • le 4 modalità per definire le strategie di service operations management
  • il percorso di miglioramento delle prestazioni – come superare il classico trade off
  • la matrice importanza-performance
  • la roadmap verso la service excellence

L’incontro, aperto a tutti gli imprenditori associati, si terrà in presenza a Palazzo Bonin-Longare di Confindustria Vicenza in Corso Palladio 13, ma potrà anche essere seguito online per coloro che preferiranno utilizzare questa modalità di partecipazione.

Per aderire iscriviti quientro lunedì 1 novembre 2021, specificando se in presenza o da remoto. Considerate le permanenti restrizioni di presenza, dettate dalle norme anti contagio, tutti coloro che aderiranno riceveranno una specifica conferma sulle modalità di partecipazione.



Photo by Ahmed Zayan on Unsplash