14/06/2022

Social media marketing avanzato B2B e B2C: strategie, contenuti, campagne adv e strumenti

LinkedIn, influencer marketing, Instagram e Facebook: 4 corsi via web, 20 ore, 7 date, con De Nobili, Pogliani, Mattucci e Deruda.

Al via martedì 28 giugno il modulo formativo dedicato interamente al social media marketing: 20h di corsi via web a cura degli esperti senior Antonio DerudaFrancesco De NobiliFrancesco Mattucci e Matteo Pogliani.

Il percorso è composto 4 corsi, articolati in 7 lezioni per un totale di 20 ore di formazione in diretta web, e per l'acquisto del pacchetto completo è previsto uno sconto del 25% rispetto ai singoli corsi.

Il modulo "social media marketing" si inserisce all'interno dell'ampia offerta di corsi offerta del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C realizzato da VIC digital in collaborazione con Niuko - Innovation & Knowledge e promosso da Confindustria Vicenza.

 

IL CALENDARIO DEI CORSI (ciascun corso può essere scelto anche singolarmente).

Martedì 28 giugno | 9:00 - 12:00
e  Martedì 12 luglio | 9:00 - 12:00
Facebook B2B: contenuti, campagne adv e strumenti avanzati per raggiungere il tuo pubblico
Sfruttare le potenzialità del principale social media al mondo come pixel, scaling e le tecniche per creare campagne pubblicitarie più sofisticate.
Antonio Deruda

 

Venerdì 21 ottobre | 9:00 - 12:00
e  Giovedì 3 novembre | 9:00 - 12:00
LinkedIn marketing avanzato per fare business
Posizionamento del brand, manager reputation, gestione pagine aziendali, lead generation e Sales Navigator, ads e analytics.
Francesco De Nobili

 

Giovedì 27 ottobre | 9:00 - 12:00
Venerdì 11 novembre | 9:00 - 11:00
Instagram: come farlo diventare un vero strumento di marketing
Workshop: strategie e strumenti Instagram per supportare gli obiettivi di business (B2B e B2C) con il budget a disposizione.
Francesco Mattucci

 

Venerdì 2 dicembre | 9:00 - 12:00
Influencer Marketing: come costruire una strategia efficace per far conoscere il proprio brand
La scelta degli influencer, la gestione del progetto, la misurazione delle performance e i tool.
Matteo Pogliani

 

All'interno dell'ampia offerta di corsi offerta del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C, è possibile acquistare il pacchetto formativo dedicato

 

Il Modulo Social in partenza martedì 28 giugno, è in offerta con il 25% di sconto rispetto all'acquisto dei singoli corsi.



Photo by Biljana Jovanovic on Pixabay