Ogni azienda, che lo voglia o meno, è online e i problemi di brand reputation digitale sono ormai all'ordine del giorno.
Basti pensare ai clienti insoddisfatti che realizzano stories su Instagram o a dipendenti che condividono una foto con un prototipo aziendale su un gruppo WhatsApp.
Il digitale può diventare un problema per ogni azienda perché tutti sono online: clienti, dipendenti, fornitori o competitor.
Con i giusti strumenti legali e la soprattutto la più corretta strategie legale è possibile limitare i pericoli legali alla brand reputation aziendale e, nel caso, sfruttare gli strumenti messi a disposizione dal legislatore nel modo più efficace possibile.
Durante il webinar gratuito del 22 settembre, dalle 11:30 alle 12:30, saranno presi in considerazioni i maggiori problemi per le aziende italiane online e come comportarsi sui social network tra cui Facebook, Instagram, LinkedIn o TikTok.
A condurre il webinar sarà l'avvocato Alessandro Vercellotti l'"Avvocato del Digitale" founder partner dello studio Legal for Digital specializzato in copyright, start up, privacy, e-commerce, gestione legale della Brand Reputation e legal tech, vincitore del premio Boutique legale d’eccellenza 2020 in Diritto della Rete, riconfermato per la seconda volta nel 2021 per Le Fonti Awards, studio eletto tra i migliori d’Italia 2022 da il Sole 24 Ore.
Il webinar sarà in diretta sui canali social di Confindustria Vicenza: