Confindustria Verona e Confindustria Vicenza partecipano insieme a Job&Orienta 2025 con uno stand congiunto dedicato al dialogo concreto tra imprese e scuole, grazie al coinvolgimento della società di formazione Cim&Form e il contributo della Camera di Commercio di Verona.
Quattro giornate pensate per i ragazzi durante le quali si alterneranno talk e workshop con la partecipazione di imprenditori e professionisti di aziende veronesi e vicentine che, guidati dai professionisti di COSP Verona ETS, condivideranno le proprie esperienze per ispirare e orientare gli studenti nelle scelte formative e professionali.
Ad arricchire il programma il centro Eurodesk del Servizio Politiche del Lavoro del Comune di Verona che proporrà momenti informativi dedicati all’orientamento e alla mobilità internazionale, per promuovere esperienze di crescita e carriere globali.
All’interno dello stand sarà presente anche un media hub, realizzato in collaborazione con Radio Verona, che trasmetterà un’ora di diretta per dare voce a imprese, imprenditori, manager e professionisti.
Parteciperanno ai talk le aziende veronesi Bonomi Spa, Boschetti Alimentare Spa, Fiege Ecommerce Logistics Srl, Flama Srl, Hinowa Spa, Quargentan Spa, S.g. Srl; e le aziende vicentine Bedin Galvanica Srl, Crocco Spa, Ecostil Group Srl, Finco 1865 Spa, FITT Spa, Legor Group Spa e Molino Rossetto Livio Srl.

