Mazda e Confindustria avviano la collaborazione per offrire agli associati della rete Confindustria l’opportunità di entrare nel mondo Mazda: design ricercato, tecnologia all’avanguardia, c’è una Mazda per ogni stile di guida e che rende ogni viaggio un’esperienza inconfondibile.
L’auto come opera d’arte. La filosofia del design Mazda non separa forma e funzionalità: la bellezza e la praticità vanno di pari passo.
I designer Mazda creano auto che sono molto di più di un semplice mezzo di trasporto: sono oggetti affascinanti, frutto di una filosofia del design che, come la cultura giapponese, punta a una qualità impeccabile con un tocco originale.
L'accordo prevede sconti esclusivi per tutti gli associati Confindustria su tutta la gamma a partire dal 9,5% fino al 25,5%.
Inoltre, esclusivamente per la nuova Mazda6e completamente elettrica, per gli ordini effettuati fino al 31 dicembre 2025, particolari condizioni sono applicate sull’ultima nata di Casa Mazda, progettata per chi ama l’estetica giapponese e le tecnologie più avanzate, disponibile per l'acquisto o il noleggio grazie a un promozione eccezionale con sconti che partono dal 11,5% e fino al 14%.
Vi invitiamo a consultare il sito internet di Confindustria Vicenza per prendere visione del testo completo della convenzione e delle modalità di adesione, visualizzabile cliccando qui.
Photo by Simone Bonini on Midjourney
