31/07/2019

ASA: dopo il nuovo sito produttivo arriva il rinnovato sito web

Il portale è stato interamente rivisto nei contenuti, nella grafica e nella strategia di posizionamento.

Graficamente attraente, agile nei contenuti e trasversale per utenza, asalaser.com si rinnova integralmente puntando sullo scambio di informazioni multicanale grazie all’integrazione tra diversi strumenti di comunicazione. Un ulteriore passo di crescita per l’azienda veneta, dal 1983 attiva nella ricerca e sviluppo di terapie per la riabilitazione con focus laserterapia e magnetoterapia.



Prosegue così la fase di rinnovamento per ASA che, dopo l’inaugurazione lo scorso maggio della nuova sede ad Arcugnano, è ora online con un sito interamente rivisto nei contenuti, nella grafica e nella strategia di posizionamento. Una scelta che abbina le necessità tecniche di adeguamento tecnologico e di maggiore performance, con quelle di modernità d’immagine e di coerenza grafica con i materiali offline di presentazione aziendale.

Il portale mira a rivolgersi a tutto il pubblico di ASA: ai professionisti del settore - grazie anche ad una articolata raccolta bibliografica sulla laserterapia e la magnetoterapia - e ai distributori, ma anche ai pazienti che nella divisione “Blog” potranno trovare articoli, interviste ed approfondimenti. Il tutto con un linguaggio comprensibile ed accattivante.

"Con il nuovo sito – spiega Tiziana Gobbo, Web Marketing Specialist di ASA - vogliamo accrescere ulteriormente il sodalizio già in essere con i Social Network, generando un legame e uno scambio di conoscenze e informazioni multicanale che sia ulteriore volano alla crescita dell’azienda. La presenza del Blog, in particolare, ci agevolerà in questa direzione così come il futuro sviluppo di una piattaforma e-learning ancor più avanzata rispetto all'attuale”.

Che si tratti di Comunicazione o di Ricerca & Sviluppo di prodotti, di applicazioni terapeutiche o di altri mercati – sottolinea Roberto Marchesini, Managing Director ASA - il nostro obiettivo è chiaro dal 1983, anno della nostra fondazione: aprire nuovi scenari per favorire il benessere delle persone grazie a terapie dal valore comprovate scientificamente, riconosciute dai numerosi professionisti che nel mondo ci scelgono e testate quotidianamente dai pazienti che, anche grazie alle nostre soluzioni terapeutiche, riescono a recuperare la migliore qualità della vita”.