ASA: primo trimestre da record
Gli incrementi percentuali delle vendite sono a doppia cifra sia in Europa che in Asia.
Gli incrementi percentuali delle vendite sono a doppia cifra sia in Europa che in Asia.
Oltre 160 eventi online focalizzati sull’utilizzo delle terapie in ambito umano e veterinario con il coinvolgimento di circa 10.000 utenti.
Considerevole crescita sui mercati esteri, più di 100 attività di training in tutto il mondo e costante focus su etica e ruolo sociale del business.
Coinvolti nello studio i ricercatori del Laboratorio Congiunto tra la Divisione Ricerca di ASA e l’Università di Firenze.
Ad ottenere il riconoscimento le campagne dedicate ai dispositivi HIRO TT e MiS.
Alla Fiera Internazionale di Düsseldorf sarà esposta l’intera gamma dei dispositivi.
Il portale è stato interamente rivisto nei contenuti, nella grafica e nella strategia di posizionamento.
Tecnologia, sostenibilità, lean management sono alcune delle linee guida seguite nell’edificazione del nuovo sito.
Incremento del 14,6% rispetto all’anno precedente e del 30% rispetto al 2016 dei ricavi da vendite e prestazioni.
Molte le testimonianze di efficacia da parte dei professionisti della fisioterapia.