23/11/2021

CampuStore è "Leader della crescita 2022"

L’azienda bassanese selezionata tra le 450 eccellenze italiane.

Giovedì 18 novembre Il Sole 24 Ore ha pubblicato l’inserto Leader della crescita 2022 la lista delle 450 aziende italiane che hanno ottenuto la maggior crescita di fatturato tra il 2017 e il 2020 realizzata da Sole 24 Ore e Statista.

Le aziende italiane analizzate dovevano sottostare a specifici e oggettivi criteri di crescita organica media nel triennio (Cagr).

Tra le 450 aziende selezionate (delle oltre 8.000 esaminate) c'è anche l’impresa bassanese CampuStore, azienda leader in Italia nell’ambito edtech, situata al 224 posto della classifica generale, prima per fatturato nel settore “istruzione e formazione”.

Pur non essendo legata direttamente ai settori più strettamente connessi alla ripresa e al rilancio post pandemia, CampuStore dal primo lockdown ha creduto ancor più nell’edtech, investendo risorse e promuovendo servizi gratuiti a favore della comunità educante, come i centinaia di webinar su innovazione, digitale, STEM e didattica innovativa che nel 2020 hanno coinvolto quasi 200.000 docenti italiani. Un servizio di affiancamento e supporto che si è unito alla capacità imprenditoriale e alla passione di reinventare un settore spesso percepito come tradizionale, investendo in innovazioni caratterizzanti, capaci di migliorare la quotidianità di chi si occupa di formazione a tutti i livelli.

Solamente 6 aziende in tutta la penisola che si occupano di “istruzione e formazione” sono riuscite a rientrare nella classifica dei Leader della Crescita. "Un riconoscimento di valore per CampuStore, a coronamento di 30 anni di attività al servizio delle scuole, dei docenti e dell’innovazione tecnologica italiana" sottolinea l'azienda in una nota.



Photo by Clarisse Croset on Unsplash