18/12/2018

Faresin Industries è Real Business Experience

Una sinergia con l’istituto Scotton per una relazione bidirezionale tra azienda e scuola.

All'Istituto Scotton a Breganze, gli alunni delle classi 4 CT, 3C, 5B, 4B, 5AT, 4AT hanno presentato il loro workshop nell’ambito dei progetti Real Business Experience.



È con grande orgoglio che oggi assistiamo alla presentazione dei progetti Real Business Experience” annuncia Silvia Faresin, vicepresidente di Faresin Industries.

I ragazzi dell’indirizzo meccanico e dell’indirizzo grafico coinvolti nel progetto hanno presentato il loro workshop riguardante i progetti Press Experience Poland, Show Experience Eima, Capsule Collection.

Una raccolta di foto, video, musiche e testi commentati dai ragazzi hanno interessato la mattinata coinvolgendo tutti i presenti.

Isabella Tosatto, referente per la Commissione Scuola di Confindustria Vicenza ha concluso commentando: "È un interessante progetto che vede coinvolti i vari indirizzi dello Scotton, complimenti ancora per il bellissimo progetto e per la bella relazione che avete creato con gli studenti”.

Prossimamente, nei primi mesi del 2019, Faresin Industries porterà a termine anche la realizzazione di un Child Book per il quale i ragazzi della scuola realizzeranno le grafiche e la storia di cosa fa in un’azienda un carro miscelatore e sollevatore telescopico Faresin.