14/12/2016

Favini presenta la nuova linea di maxi quaderni nati dalla collaborazione con il Parco Natura Viva

La partnership è nata dal condiviso rispetto per l’ambiente e con l’intento di sostenere i progetti di tutela.

Cartotecnica Favini presenta la nuova linea di prodotti per la scuola e il tempo libero ispirata agli splendidi “abitanti” del Parco Natura Viva di Bussolengo (VR). Leopardi e gufi delle nevi, pappagalli, caimani, gechi, pavoni, ocelot e tigri sono i nuovi protagonisti delle copertine dei quaderni firmati Favini, realizzati con carta FSC.

La nuova linea ecologica a 360°, a quadretti e a righe nel formato A4 e realizzata in robusta carta da 80 g. In ogni quaderno NATURA VIVA è inoltre contenuto un buono sconto per visitare il Parco Natura Viva e vivere così un’emozionante avventura alla scoperta di ogni angolo del parco faunistico.

Le nuove copertine dei maxi quaderni di Parco Natura Viva hanno riscosso un notevole successo a Big Buyer, l’appuntamento a Bologna per i grandi compratori internazionali del settore cartoleria di prodotti per l’ufficio, la scuola e la creatività.

La partnership tra Favini e il Parco, nata dal condiviso e profondo rispetto per l’ambiente, prosegue con i nuovi maxi quaderni, sempre con l’intento di sostenere i progetti di tutela e conservazione dedicati agli animali garantendo loro un futuro.