31/01/2023

Italbras: a Natale premio straordinario ai dipendenti

A dicembre 2022 bonus straordinario di 500 euro e incremento del 7% dei buoni pasto.

Italbras, azienda di Vicenza specializzata nella produzione di leghe per la brasatura, appartenente al gruppo tedesco Saxonia a dicembre ha deciso di riconoscere un bonus straordinario di 500 euro a favore dei dipendenti e di incrementare del 7% il valore del buono pasto giornaliero.

Abbiamo voluto dare un segnale tangibile di supporto ai nostri collaboratori, considerato il periodo attuale, caratterizzato da rincari generalizzati - afferma Bruno Ceccon, AD di Italbras -. Inoltre il Gruppo Saxonia ha voluto esprimere la propria riconoscenza per i risultati economico-finanziari positivi conseguiti anche nel 2022”.

Il bonus è stato distribuito prima delle festività natalizie in forma di buoni welfare, non soggetti a tassazione. Questa non è la prima misura di welfare aziendale messa in atto dall’azienda vicentina: nel corso del 2022 Italbras ha distribuito buoni carburante per € 200 ciascuno ed erogato l’annuale premio collettivo, volto a rendere partecipi i collaboratori della performance aziendale, per un importo medio di circa 2.300 euro ciascuno.