02/11/2017

La carta Tassotti nel kit di benvenuto della mostra dedicata a Van Gogh

La decorazione rappresenta i principali monumenti di Vicenza come la Basilica Palladiana, il Teatro Olimpico e villa La Rotonda.

Fogli di pregiata carta Tassotti, abbinati a cartoline, mappe e biglietti formeranno il “kit di benvenuto” destinato ai visitatori dell’importante mostra “Van Gogh tra il grano e il cielo”, alla Basilica Palladiana di Vicenza fino all’8 aprile 2018.



Un’iniziativa che vedrà il kit distribuito con appositi espositori in 60 attività. Ciascun negoziante potrà scegliere, tra le varie componenti del kit, quanto di più idoneo per la propria clientela. In questo modo, i visitatori della mostra che proseguiranno la loro visita in città, potranno avere a disposizione una guida della completa di Vicenza e di quello che offre.

Non poteva essere che la fantasia “Vicenza” quella prescelta: con la straordinaria nitidezza dei colori, la carta è decorata con i disegni dei principali monumenti come la Basilica Palladiana stessa, il teatro Olimpico, Palazzo Chiericati, villa La Rotonda ed il Santuario Monte Berico.

Ideali nei bookshop dei musei, come segnalibro, biglietto, cartolina o anche come un souvenir, non solo Vicenza, ma anche i monumenti più rilevanti di Venezia, Firenze, Roma, Milano così come di Parigi e Londra sono rappresentati nelle carte dedicate alle “città europee” tra le oltre 300 dell’offerta Tassotti.