Carteria Tassotti promuove il corso di scrittura ri-creativa “Alba Pratalia”
Patrocinato dalla Città di Bassano del Grappa e del Dipartimento di Beni Culturali dell’Università di Padova.
Patrocinato dalla Città di Bassano del Grappa e del Dipartimento di Beni Culturali dell’Università di Padova.
La prestigiosa kermesse parigina è il palcoscenico ideale per presentare la collezione di Tassotti dedicata al Natale.
La stamperia bassanese realizza i porta mascherine a tema per le iniziative del Gruppo Selle Royal.
I soggetti scelti da Tassotti fanno parte della raccolta Remondini. La mostra, ospitata a Palazzo Sturm, sarà visitabile fino al 19 ottobre.
Realizzati in cartoncino decorato hanno l'interno plastificato per una facile sanificazione.
Agli importanti appuntamenti internazionali Tassotti porterà la nuova collezione 2020.
L'abbinamento che esalta la tradizione del "Made in Vicenza" sarà presente nello spazio Kitchen Milano per tutto il periodo natalizio.
I prodotti saranno disponibili presso lo store del Museum of Modern Art di New York e sulla piattaforma store.moma.org.
La storia della mostra nasce negli anni 90 da un'idea di Giorgio Tassotti.
Le vedute che ritraggono la città di Bassano confermano la costante attenzione dell'azienda per la cultura del proprio territorio.
L'azienda di Bassano è tra le 35 eccellenze italiane selezionate.
La decorazione rappresenta i principali monumenti di Vicenza come la Basilica Palladiana, il Teatro Olimpico e villa La Rotonda.
L'antica stamperia è partner ufficiale della V Biennale dell’Incisione, della Grafica e dell’Animazione Contemporanea di Bassano.
L'azienda bassanese vince grazie alla tradizione artigianale spinta anche dal web, grazie al sito in 5 lingue.
Nicole Tassotti: "Siamo stati tra i primi nel nostro campo a investire nel web e nell’e-commerce".
L'imprenditore bassanese, anche in rappresentanza di Assografici, tra i selezionatori del premio per la miglior Monografia Istituzionale d’Impresa.