C’è anche Morato Pane tra le 20 le realtà selezionate come vincitrici del Premio Innovazione Smau nell’ambito della nona edizione di Smau Padova. L’azienda berica, uno dei principali player sul mercato della panificazione industriale, insieme al partner InformEtica Consuling ha sviluppato un gestionale intelligente che va dal piccolo negozio di paese al mercato internazionale. L’obiettivo è stato quello sfruttare le nuove tecnologie per raggiungere nuovi livelli di efficienza e ottimizzazione nella gestione di volumi di prodotto pari a 22 mila tonnellate annue.
La soluzione trovata da Morato Pane è stata quindi portata come esempio nell’ambito di Smau Padova durante una tavola rotonda moderata da Federico Pedrocchi, conduttore della trasmissione Moebius su Radio24, affinché l’esperienza di successo dell’utilizzo del digitale in azienda potesse essere condivisa con il pubblico diffondendo così anche la cultura dell’innovazione nelle imprese e amministrazioni locali del Nord Est.
La soluzione trovata da Morato Pane è stata quindi portata come esempio nell’ambito di Smau Padova durante una tavola rotonda moderata da Federico Pedrocchi, conduttore della trasmissione Moebius su Radio24, affinché l’esperienza di successo dell’utilizzo del digitale in azienda potesse essere condivisa con il pubblico diffondendo così anche la cultura dell’innovazione nelle imprese e amministrazioni locali del Nord Est.