10/02/2026

MUT Meccanica Tovo ottiene il massimo Rating di Legalità

Riconoscimento al livello più alto per legalità, trasparenza e correttezza gestionale dell’impresa.

MUT Meccanica Tovo annuncia di aver ottenuto dall’AGCM – Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato il Rating di Legalità al livello massimo previsto .

Il Rating di Legalità è uno strumento istituzionale che valuta, su criteri oggettivi, la capacità di un’impresa di operare secondo principi di legalità, trasparenza e correttezza gestionale, riconoscendo anche la solidità di processi e controlli interni.

Per MUT Meccanica Tovo il riconoscimento conferma il proprio modo di fare impresa, basato su controlli, responsabilità, documentazione e scelte quotidiane che qualificano il rapporto con clienti, fornitori, territorio e filiere industriali.

"Fare impresa non significa solo produrre, ma anche decidere come farlo, ogni giorno. Il Rating di Legalità al massimo livello è per noi la conferma di una volontà che guida da sempre l’azienda: fare bene le cose e farle nel modo giusto", dichiara Michele Tovo, titolare di MUT Meccanica Tovo.

Il risultato si inserisce nel percorso dell’azienda orientato a una crescita industriale fondata su metodo, affidabilità e responsabilità d’impresa.