17/03/2025

MUT Meccanica Tovo premiata con il “Merit Award” di SGS

Per il suo impegno nella certificazioni e nella sostenibilità.

L’innovazione e la sostenibilità sono da sempre al centro della visione di MUT Meccanica Tovo, un impegno che oggi viene riconosciuto da SGS, ente certificatore leader a livello internazionale, con il prestigioso “MERIT AWARD”.

Questo riconoscimento viene assegnato a sole poche aziende in Italia – appena un centinaio tra le migliaia monitorate dall’ente – e premia un percorso di eccellenza basato sull’ottenimento di certificazioni ambientali e di sicurezza. Un risultato che testimonia la costante ricerca di processi produttivi a basso impatto ambientale e l’attenzione a un ambiente di lavoro sempre più sicuro e salubre.

"Per MUT, questo traguardo rappresenta una conferma della direzione intrapresa e uno stimolo a proseguire con determinazione. L’obiettivo è continuare a migliorare, integrando sempre più soluzioni innovative e sostenibili, consapevoli che la qualità non si misura solo nei prodotti, ma anche nel rispetto dell’ambiente e nel benessere delle persone" si legge nella nota diffusa dall'azienda.

 

 

Nella foto, da sinistra: Andrea Pedon - SGS; Alessandro Vaccari - Responsabile qualità