08/10/2014

“Oltre 700 al “Porte aperte” di Mecc Alte

Sabato 11 ottobre un open day per le famiglie dei dipendenti dell'azienda di Creazzo e per le autorità locali.

Si è svolta il “Porte Aperte” di Mecc Alte, azienda con sede a Creazzo leader a livello mondiale con oltre mille dipendenti nel settore della produzione di alternatori sincroni. Tra gli ospiti autorevoli che hanno arricchito il pomeriggio, i sindaci del territorio nel quale più è radicata la presenza dell'azienda: Stefano Giacomin di Creazzo, Milena Cecchetto di Montecchio Maggiore, Claudio Catagini di Altavilla Vicentina con il suo vicesindaco e Marilisa Munari di Sovizzo.

“I nostri dipendenti hanno saputo mantenere alti livelli di professionalità, pronti a competere su tutti i mercati e su tutte le fasce di prodotto - ha commentato il presidente dell'Azienda, Diego Carraro -. Abbiamo deciso di aprire le porte alle famiglie dei dipendenti per condividere il frutto e l'orgoglio dell’importante lavoro quotidiano”.

Oltre settecento persone sono state guidate all’interno dello stabilimento di Creazzo visitando i vari reparti produttivi e concludendo l'evento con un momento conviviale che ha visto i bambini e i loro sorrisi protagonisti della giornata, entusiasti di poter visitare la realtà lavorativa del proprio genitore.
Proprio ai figli dei dipendenti il titolare Diego Carraro ha rivolto un ringraziamento particolare, per i disegni realizzati intorno al tema "Il mio papà/La mia mamma lavora in Mecc Alte", appesi durante il pomeriggio all'interno dello Spazio Bimbi.

Con l’occasione, inoltre, Mecc Alte ha testimoniato il proprio impegno sociale e l’attenzione per la salute dei propri collaboratori, acquistando un defibrillatore a disposizione dell'azienda.