31/03/2021

OpenSymbol è il miglior Partner 2020 di SugarCRM in EMEA

La società vicentina si conferma un partner d’eccellenza e di riferimento a livello globale.

Il premio “EMEA SugarCRM Partner of the year” viene attribuito annualmente al Partner di SugarCRM che - nell'anno precedente - ha raggiunto le migliori performance per la crescita complessiva, le vendite generate e la promozione del business di SugarCRM sul mercato.



Con questa ennesima gratificazione - che si aggiunge alla nomina di Elite Partner di SugarCRM - OpenSymbol si conferma un partner d’eccellenza e di riferimento a livello globale per il business di SugarCRM.

“I nostri preziosi partner, tra cui OpenSymbol, svolgono un ruolo essenziale nell’aiutare le aziende ad implementare e a sfruttare il CRM per offrire una Customer Experience ad alta definizione”
, ha dichiarato Craig Charlton, CEO di SugarCRM (a sinistra nella foto). “Siamo orgogliosi di lavorare con i migliori partner ed è un onore riconoscere i loro successi e la loro dedizione”.

I Partner di SugarCRM offrono consulenza, servizi, formazione e ricoprono un ruolo chiave nell'implementazione di tutte le soluzioni di SugarCRM.

“Siamo estremamente onorati che SugarCRM ci abbia premiati come Partner dell’anno”, ha affermato Enrico Maggi, CEO di OpenSymbol (a destra nella foto). “A fronte del risultato ottenuto, è doveroso ringraziare SugarCRM, i nostri clienti per la fiducia che ripongono in noi ed il team di OpenSymbol, che dimostra impegno, dedizione e professionalità ogni giorno.

OpenSymbol continuerà ad affiancare le imprese aiutandole ad affrontare la Customer Revolution, offrendo loro le migliori conoscenze e competenze per l'analisi, l'implementazione e l’assistenza di progetti CRM”.