30/03/2022

Palakiss si conferma il riferimento per il settore orafo-argentiero per la vendita sul pronto

A Vicenza, il business center Palakiss, con la sua formula del Cash & Carry, un servizio sempre più funzionale al quartiere fieristico di IEG.

Bilancio positivo per “Winter” il delivery jewellery show di Palakiss, che si è svolto a Vicenza dal 17 al 21 marzo. Un’edizione all’insegna delle novità, per la prima volta il business center di Vicenza dedicato tradizionalmente alla vendita sul pronto, è entrato a far parte del quartiere fieristico di IEG, con la denominazione di “Delivery Hall – 10”.

La fiera Winter, posticipata da gennaio a marzo, ha fatto registrare un trend positivo per quanto riguarda l’affluenza, confermando le preregistrazioni all’evento e l’interesse di tornare in presenza emerso anche dai canali social del Palakiss. Nei padiglioni del Palakiss, in cinque giorni, sono arrivati visitatori, tra dettaglianti, grossisti, buyers provenienti da quasi tutti i paesi d’Europa, dal nord e sud America, dall’Africa, dagli Emirati Arabi e dall’Oceania.

Palakiss si conferma ancora una volta sempre più funzionale al completamento dell’hub fieristico di IEG, che riunisce a Vicenza in occasione di Vicenzaoro tutto il comparto produttivo italiano dell’oro e del gioiello insieme alle tecnologie più innovative. Attraverso la nostra formula del Cash & Carry, permettiamo ai buyer e grossisti di concludere vendite sul pronto e quindi diamo loro un ulteriore servizio e opportunità per fare business”, spiega Andrea Marcon, Amministratore Delegato di Palakiss Srl.

Il vantaggio per il visitatore del Palakiss è poter scegliere tra molteplici collezioni di gioielli e accessori fashion realizzati in argento, in oro 18k o 14kt, in acciaio, frutto della ricerca costante di nuovi trend del mercato da parte delle aziende produttrici.

La prossima edizione degli eventi Palakiss è “Palakiss Spring”, dal 9 all’11 giugno 2022, un’ulteriore opportunità di business in vista degli acquisti per l’estate.