Dopo oltre trent’anni di impegno e otto alla guida come General Manager di Mainetti Reca Group, Paolo Diacci lascia il suo incarico. Figura centrale nello sviluppo dell’azienda di famiglia fondata nel 1960, Diacci ha saputo imprimere una visione caratterizzata da creatività, curiosità e ispirazione artistica, portando Reca a distinguersi nel mondo del lusso internazionale.
Entrato in azienda negli anni ’90, Diacci ha accompagnato la crescita del marchio attraverso contaminazioni culturali e viaggi in tutto il mondo, rafforzando l’identità e il posizionamento di Reca. Dopo l’acquisizione da parte di Mainetti Italia, ha guidato il progetto in una nuova fase, preservando i valori fondativi trasmessi dalla famiglia.
"Negli ultimi anni, dopo l’acquisizione, ho guidato il progetto Reca in una nuova fase, conservando il patrimonio di visione, cura e identità iniziato dalla mia famiglia fin dalla sua fondazione. È il momento più opportuno per affidare il tutto al team che mi è sempre stato accanto, pronto a raccoglierne l’eredità" – ha dichiarato Diacci.
Il passaggio di testimone segna per l’azienda una nuova tappa del proprio percorso, con un team consolidato chiamato a portare avanti un’eredità fatta di innovazione, cura del dettaglio e attenzione al mondo del lusso.