27/07/2016

Pietro Fiorentini ha aggiunto altre due stellette al suo albo d’oro di premi e riconoscimenti

Ai Procurement Awards l'azienda di Argugnano trionfa nelle categorie "Best practices negoziali” e “Processo d’acquisto in team".

In occasione dell'evento nazionale The Procurement Awards 2016, competizione dedicata al mondo degli acquisti, di fronte ad una platea di 200 professionisti del settore e direttori generali,
Pietro Fiorentini è stata premiata come miglior progetto nelle categorie “Best practices negoziali” e “Processo d’acquisto in team”, aggiudicandosi quindi ben due riconoscimenti sui quattro assegnati.

La manifestazione, svoltasi a Milano presso l’Unicredit Pavillion, è stata promossa da The Procurement, la testata italiana dedicata appunto al Procurement e alla Supply Chain, e Valeo-in, in partnership con i-Faber, con l’obiettivo di premiare le più vantaggiose case history aziendali delle direzioni acquisti.

L’azienda di Arcugnano ha brillato con i suoi progetti “Migliorare le Performance Negoziali degli Acquisti”, realizzato per il consolidamento dell’intero processo negoziale attraverso l’implementazione di uno strumento web-intranet che ha permesso di velocizzare e rendere più efficace la preparazione tecnica alla trattativa, e “Una Travel Policy Incentivante” grazie alla sua originalità di approccio e d’incentivazione diretta al dipendente.

La Direzione Fiorentini ha manifestato molta soddisfazione e rivolto complimenti al tutto il team acquisti ed in particolare a Renato De Zotti, Doriano Serradura, e Maurizio Gioli, che l’hanno rappresentata all’evento, e ai colleghi che li hanno supportati per il conseguimento di tali riconoscimenti e risultati.