24/05/2022

D’SIGN al Fuorisalone di Milano con la nuova collezione e la cucina Steel Life

Dal 6 al 12 giugno in via Solferino 37 saranno esposte le originali soluzioni d'arredo nate dall'esperienza nella lavorazione del metallo.

Ogni soluzione d'arredo realizzata da D’SIGN ha un tratto distintivo comune: tutti gli articoli sono caratterizzati dalla presenza del metallo.

È dalla lunga ed approfondita esperienza nella lavorazione di questo materiale che tra le sue origini D'SIGN, nata come laboratorio di ricerca e design sviluppato all'interno di Dental Art (una delle aziende più importanti nel settore dell’arredo dentale), e ora un brand di riferimento per l'arredo di tutta la casa.

Al metallo, base di ogni pezzo, sono poi accostati elementi naturali e sintetici di ultima generazione che permettano una piacevole esperienza percettiva d'insieme: forme, colori e texture vengono selezionate e mixate con l'obiettivo di generare un equilibrio tattile e visivo di forte impatto.

La versatilità di D’SIGN si concretizza in una scelta di mobili e accessori per arredare e valorizzare ogni ambiente della casa: composizioni a terra, a parete o semi sospese contribuiscono a creare soluzioni dal design leggero e dinamico.

Un team di designer cura l’intero processo dalla progettazione alla fase della produzione. D’SIGN si dedica anche a singole proposte private label per aziende e professionisti che vogliono realizzare il loro progetto come ad esempio la cucina Steel Life, una workstation di metallo con piano in pietra sinterizzata costruita seguendo criteri ergonomici per lavorare in armonia e senza sovrapposizioni.

Anche nel 2022 D’SIGN parteciperà al Fuorisalone di Milano dal 6 al 12 giugno con il temporary showroom in Via Solferino 37. Un’occasione unica per scoprire non solo la collezione D'SIGN ma anche i processi che portano dalle idee dei clienti allo sviluppo e realizzazione dei prodotti.