23/03/2021

LR Vicenza e Confindustria Vicenza inaugurano i “LR Talks” (VIDEO)

Il primo appuntamento ha visto la presenza dei presidenti Stefano Rosso e Luciano Vescovi.

LR Vicenza ha scelto Confindustria Vicenza come partner per il lancio del proprio ciclo di appuntamenti intitolato "LR Talks", che vuole avvicinare il mondo delle imprese del territorio ai mitici colori biancorossi.



Il primo appuntamento ha avuto come tema: Il branding come leva della comunicazione e posizionamento aziendale. Come si costruisce, si valorizza e si consolida un brand aziendale, nell’industria di prodotto e di servizi, così come nel settore sportivo”.



Ad inaugurare l’incontro e la partnership sono stati proprio il Presidente di Confindustria Vicenza Luciano Vescovi e il DG di LR Vicenza Paolo Bedin.

Per parlare di branding e posizionamento, si sono poi alternati Stefano Rosso, Presidente di LR Vicenza, Consigliere di OTB e CEO di D-Cave; Anna Gionfriddo, Brand Lead & Operations Director ManpowerGroup Italia e Mauro Trimigliozzi, CEO & Founder Philip Martin’s.

A moderare i lavori, Nicola Rossi dell’area commerciale di LR Vicenza.

“È per noi un piacere organizzare questo ciclo di appuntamenti che tratta temi importanti per ogni azienda, specialmente in quest'era difficile di Covid – afferma il presidente di LR Vicenza Stefano Rosso –. Come società crediamo nella condivisione delle competenze e conoscenze come opportunità di crescita per tutte le aziende del territorio. Speriamo questo possa essere l'inizio di un percorso lungo e profittevole”.

Le aziende vicentine sono sempre state eccezionali a fare manifattura, ma magari non sono sempre state attentissime a comunicare nel migliore dei modi questo grande valore – aggiunge il presidente degli Industriali vicentini Luciano Vescovi –. Proprio per ampliare la cultura della comunicazione in ambito business, abbiamo deciso senza indugi di dare il via a questa partnership, non solo perché attorno alla squadra, alla storia e al marchio LR Vicenza c’è un apprezzamento che travalica di gran lunga i confini provinciali e anche nazionali; ma soprattutto perché dietro a questa società ci sono imprenditori e aziende che possono sicuramente dare un contributo enorme al nostro tessuto manifatturiero su temi come questo”.