08/03/2022

Digital budget management, analisi di mercato e dei competitor: il corso con Francesco De Nobili

Budget per il digital: le voci, come determinarlo, costi sul fatturato, riserva. Analisi concorrenza e clienti dei competitor, attività conseguenti.

In programma per venerdì 11 marzo, dalle 9.00 alle 12.00, il corso "Digital budget management, analisi di mercato e analisi competitor", mira a fornire competenze e strumenti per imparare ad allocare in modo corretto le voci di budget marketing e comunicazione.

Durante l'appuntamento, che si inserisce nel percorso del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C, si analizzerà come impostare al meglio i dati di analisi e verifica della propria strategia, e si prenderanno in considerazione le modalità attraverso cui analizzare l'attività dei competitor e del proprio mercato di riferimento.

A condurre la giornata formativa sarà Francesco De Nobili, autore per Hoepli di alcuni best seller sul marketing digitale. Il corso si svolgerà online, attraverso la piattaforma Zoom meeting, i partecipanti potranno quindi interagire direttamente con il docente, per approfondire eventuali quesiti o aspetti di proprio interesse.

Le iscrizioni sono ancora aperte, per maggiori informazioni è possibile scrivere a digitalmarketing@confindustria.vicenza.it.