Durante il webinar aperto e gratuito, Laura Barberis, client partner in Marketing Arena, e Lerrj Piazza, marketing director di Oz Spa (azienda B2B che produce cerchi in lega leggera per prestigiose case automobilistiche e anche per la Formula1), ripercorreranno le attività di digital marketing che OZ ha realizzato per la nuova identità digitale del suo brand MSW Wheels.
L'appuntamento è per mercoledì 26 gennaio, dalle 15:00 alle 17:00, in diretta sui canali social di Confindustria Vicenza:
LinkedIn - Evento su LinkedIn / Facebook / YouTube
Questi alcuni dei temi che saranno trattati nel corso dell'appuntamento:
Come sfruttare i contenuti digitali per gli obiettivi commerciali:
- pianificando efficacemente l'attività creativa
- scegliendo le tecnologie ottimali per la distribuzione
- impostando una strategia che massimizzi i risultati con le risorse a disposizione
Come impostare ecosistemi comunicativi B2B2C che:
- producano e distribuiscano efficacemente i contenuti
- rafforzino le relazioni tra brand e filiera distributiva
- accorcino le distanze con il consumatore finale
Gli esperti di Marketing Arena Giorgio Soffiato, Giulia Giglio, Giulia Rusca, Sofia Cominato e Tommaso Dainese saranno, alcuni dei docenti del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C (25 corsi per 100 ore di formazione tra febbraio e dicembre 2022, in offerta fino al 31 gennaio), in particolare dei corsi:
Giovedì 17 febbraio 2022 | 9:00 - 12:00
Digital project management
Giorgio Soffiato e Giulia Giglio
Venerdì 18 marzo | 9:00 - 12:00
e
Venerdì 25 marzo | 9:00 - 12:00
Azioni tattiche e strategiche sui potenziali clienti:
lead generation e lead nurturing
Giulia Rusca, Sofia Cominato e Tommaso Dainese