18/01/2022

Digital content marketing B2B2C: il caso studio di OZ

Progettazione, produzione e distribuzione di contenuti in una filiera distributiva complessa.

    Durante il webinar aperto e gratuitoLaura Barberis, client partner in Marketing Arena, e Lerrj Piazza, marketing director di Oz Spa (azienda B2B che produce cerchi in lega leggera per prestigiose case automobilistiche e anche per la Formula1), ripercorreranno le attività di digital marketing che OZ ha realizzato per la nuova identità digitale del suo brand MSW Wheels.

    L'appuntamento è per mercoledì 26 gennaio, dalle 15:00 alle 17:00, in diretta sui canali social di Confindustria Vicenza:

    LinkedIn - Evento su LinkedIn / Facebook / YouTube

    Questi alcuni dei temi che saranno trattati nel corso dell'appuntamento:

    Come sfruttare i contenuti digitali per gli obiettivi commerciali:

    • pianificando efficacemente l'attività creativa 
    • scegliendo le tecnologie ottimali per la distribuzione
    • impostando una strategia che massimizzi i risultati con le risorse a disposizione 

     Come impostare ecosistemi comunicativi B2B2C che:

    • producano e distribuiscano efficacemente i contenuti
    • rafforzino le relazioni tra brand e filiera distributiva
    • accorcino le distanze con il consumatore finale

     


    Gli esperti di Marketing Arena Giorgio SoffiatoGiulia GiglioGiulia RuscaSofia Cominato e Tommaso Dainese saranno, alcuni dei docenti del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C (25 corsi per 100 ore di formazione tra febbraio e dicembre 2022, in offerta fino al 31 gennaio), in particolare dei corsi:

     

    Giovedì 17 febbraio 2022 | 9:00 - 12:00
    Digital project management
    Giorgio Soffiato e Giulia Giglio

     

    Venerdì 18 marzo | 9:00 - 12:00
    e
    Venerdì 25 marzo | 9:00 - 12:00

    Azioni tattiche e strategiche sui potenziali clienti:
    lead generation e lead nurturing

    Giulia Rusca, Sofia Cominato e Tommaso Dainese