Mark Zuckerberg ha annunciato Meta, il nuovo nome della società alla quale fanno capo le applicazioni di social networking e di messaggistica più usate al mondo.
Non si tratta di un semplice rebranding, ma di un passo chiave verso un nuovo modo di fare marketing.
All’annuncio sono seguite anche una serie di novità riguardanti varie funzionalità di Facebook, Instagram, Messenger e WhatsApp che verranno analizzate durante il webinar.
Il webinar aperto e gratuito sarà martedì 8 febbraio, dalle 11:30 alle 12:30, in diretta sui canali social di Confindustria Vicenza:
A condurre il webinar sarà Antonio Deruda, consulente e docente di comunicazione digitale con vent’anni di esperienza. Tiene numerosi corsi in master universitari e scuole di specializzazione. È professore a contratto di Psicologia della Comunicazione e Neuromarketing. Organizza corsi su molteplici aspetti del digitale per aziende aderenti a Confindustria. Ha lavorato a progetti di formazione promossi da Microsoft, Vodafone, Samsung, Fastweb, Sky e Google. È trainer certificato Facebook e collabora con la multinazionale sui loro progetti di formazione italiani ed europei. Ha coordinato la comunicazione digitale della presidenza italiana del G20.
Antonio Deruda sarà anche uno dei docenti del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C (25 corsi per 100 ore di formazione tra febbraio e dicembre 2022, in offerta fino al 31 gennaio) e in particolare dei corsi:
Martedì 22 febbraio | 9:00 - 12:00
Sette passi per costruire un'efficace strategia digitale
Antonio Deruda
Martedì 28 giugno | 9:00 - 12:00
e Martedì 12 luglio | 9:00 - 12:00
Facebook B2B: contenuti, campagne adv e strumenti avanzati per raggiungere il tuo pubblico
Antonio Deruda
Martedì 27 settembre | 9:00 - 12:00
Neuromarketing digitale
Antonio Deruda