InstagramLab: il tutorial per creare campagne adv

Un vero e proprio laboratorio per tramutare le conoscenze teoriche in azioni pratiche per migliorare la presenza aziendale su Instagram.

Uno dei modi migliori per "imparare" resta sempre la pratica. Questo vale anche per le piattaforme e i social network, che richiedono oltre a delle indispensabili conoscenze teoriche e tecniche anche molto esercizio.

Alla sperimentazione di Instagram in particolare è dedicato "InstagramLab", appuntamento formativo dedicato ad acquisire il know-how per gestire la propria presenza aziendale sul social di casa Facebook attraverso esercitazioni pratiche in aula.

L'incontro, che si terrà venerdì 18 giugno dalle 9.00 alle 13.00, sarà condotto da Francesco Mattucci, consulente per brand e aziende, è docente presso la Bologna Business School e la 24 Ore Business School. Mattucci è l’ideatore del progetto Instagram @kitchensuspension con il quale ha collaborato con diversi brand tra i quali Sambonet, Bauli, Santa Margherita Wines, Frescobaldi Vini, Auriga, Fonzies, Gin Mare, Canon. È autore del libro ‘Instagram non è Fotografia’ edito da Dario Flaccovio Editore.

Per maggiori informazioni e iscrizioni è possibile visitare la pagina dedicata sul portale confindustria.vicenza.it.

---

Riguarda il webinar gratuito con Francesco Mattucci: Instagram non è fotografia: perché può aiutare il tuo business

 



Photo by Luke van Zyl on Unsplash