Gli effetti della pandemia stanno continuando a portare cambiamenti importanti nel mondo del marketing digitale.
Dall’ibridazione degli eventi al marketing basato sull’Intelligenza artificiale, dallo Shoppertainment alle nuove regole sulla privacy, il webinar offrirà un rapido sguardo sulle novità più importanti da tener d’occhio nei prossimi mesi.
Il webinar aperto e gratuito sarà martedì 15 febbraio, dalle 11:30 alle 12:30, in diretta sui canali social di Confindustria Vicenza:
A condurre l'appuntamento sarà Antonio Deruda, consulente e docente di comunicazione digitale con vent’anni di esperienza, tiene numerosi corsi in master universitari e scuole di specializzazione. È professore a contratto di Psicologia della Comunicazione e Neuromarketing. Organizza corsi su molteplici aspetti del digitale per aziende aderenti a Confindustria. Ha lavorato a progetti di formazione promossi da Microsoft, Vodafone, Samsung, Fastweb, Sky e Google. È trainer certificato Facebook e collabora con la multinazionale sui loro progetti di formazione italiani ed europei. Ha coordinato la comunicazione digitale della presidenza italiana del G20.
Antonio Deruda sarà uno dei docenti del Master Executive in Digital Marketing B2B e B2C (25 corsi per 100 ore di formazione tra febbraio e dicembre 2022) e in particolare dei corsi:
Martedì 22 febbraio | 9:00 - 12:00
Sette passi per costruire un'efficace strategia digitale
Antonio Deruda
Martedì 28 giugno | 9:00 - 12:00
e Martedì 12 luglio | 9:00 - 12:00
Facebook B2B: contenuti, campagne adv e strumenti avanzati per raggiungere il tuo pubblico
Antonio Deruda
Martedì 27 settembre | 9:00 - 12:00
Neuromarketing digitale
Antonio Deruda
Per info:
0444 232500