11/05/2022

Festival Città Impresa: gli interventi di Confindustria Vicenza

Gli interventi della presidente Dalla Vecchia e dei vicepresidenti Bisin, Dolcetta, Marana e Miola.

Si è tenuto tra il 6 e l'8 maggio, a Vicenza, il Festival Città Impresa, tradizionale appuntamento legato ai temi dello sviluppo delle imprese e dei territori.

Tra i numerosi appuntamenti del Festival, sono stati presenti come relatori anche diversi rappresentanti di Confindustria Vicenza a partire dalla Presidente Laura Dalla Vecchia che ha partecipato all’appuntamento di apertura sul tema “Imprese e paese: l’alleanza necessaria, idee per continuare a crescere” e, assieme alla Vicepresidente Lara Bisin, a quello intitolato "Trovare, crescere e trattenere le persone. Le competenze e il loro valore nell’impresa e nelle filiere”.

Il Vicepresidente Filippo Miola è stato tra i relatori de “Le fabbriche del futuro. Tra robotica e 4.0”, mentre il vicepresidente Armido Marana ha partecipato all’appuntamento “Ridurre gli sprechi: strategia per la sostenibilità”.

Infine il vicepresidente Giovanni Dolcetta è stato relatore all’appuntamento: “Che fine farà la sostenibilità nell’epoca della scarsità di fonti energetiche?”.

 


La presidente Laura Dalla Vecchia è intervenuta nel corso dell'evento: "Imprese e Paese: l’alleanza necessaria idee per continuare a crescere".

 

 

La Vicepresidente Lara Bisin, con la Presidente Laura Dalla Vecchia, è stata protagonista dell'appuntamento del Festival Città Impresa incentrato sui temi del capitale umano, delle competenze e del loro valore nell’impresa e nelle filiere.

 

 

Il vicepresidente Giovanni Dolcetta è stato relatore all’evento “Che fine farà la sostenibilità nell’epoca della scarsità di fonti energetiche?”.

 

 

Il Vicepresidente Armido Marana protagonista dell’evento “Ridurre gli sprechi: strategia per la sostenibilità".

 

 

Il Vicepresidente Filippo Miola tra i relatori de “Le fabbriche del futuro. Tra robotica e 4.0” al Festival Città Impresa di Vicenza.