20/06/2022

Referendum di approvazione delle modifiche allo Statuto di Confindustria Vicenza

È possibile votare online in pochi secondi.

A seguito di alcune modifiche deliberate al Regolamento Unico di Sistema di Confindustria nazionale, anche la nostra Associazione si trova nella necessità di aggiornare lo Statuto.

Si tratta di adeguamenti delle disposizioni preesistenti o di precisazioni sul testo delle vigenti norme che tutte le componenti, territoriali e categoriali, di Confindustria devono inserire nei propri Statuti.

Il Consiglio Generale di Confindustria Vicenza, per agevolare il compito dei Soci, ha deliberato di procedere tramite lo strumento del referendum per modifiche statutarie, come previsto all’art. 7 del Regolamento di Attuazione dello Statuto, lasciando aperta la votazione da oggi sino a venerdì 24 giugno 2022.

A tutti i rappresentanti delle aziende associate presso Confindustria Vicenza è stata perciò inviata una mail con il link ad un modulo online che permette, previa autentificazione con le credenziali personali, l’espressione del voto.

Si fa presente come ciascuna impresa socia potrà votare una sola volta e che, quindi, il primo rappresentante che voterà impedirà la successiva espressione di ulteriori voti.

Per chiarimenti o delucidazioni sul testo dello Statuto potrai rivolgerti all’Area Relazioni Associative e Affari Generali (Gian Luigi Boschiero, tel. 0444232500, e.mail: relazioniassociative@confindustria.vicenza.it).

Per eventuali esigenze relative alle credenziali di accesso al portale potrai rivolgerti all’Area Comunicazione e Innovazione (tel. 0444232500, e.mail: tecnologie@confindustria.vicenza.it).