15/01/2018

Baxi si aggiudica il premio "Best Talent Hunter 2017” dell’Università di Padova

All'azienda bassanese è andato il riconoscimento nelle categorie: “Miglior soddisfazione dello stagista” e “Miglior attività di Employer Branding”.

Il “Best Talent Hunter” è il premio che il Servizio Stage e career service dell'Università di Padova riserva alle aziende che nel corso dell'anno si sono dimostrate particolarmente attive nell'inserimento lavorativo dei giovani laureati.



All'edizione 2017, che ha visto partecipare circa 50 aziende tra le più di 21.000 che attivano percorsi di stage tramite l'ateneo padovano, l'azienda bassanese Baxi ha conquistato un doppio riconoscimento nelle categorie “Miglior soddisfazione dello stagista” e “Miglior attività di Employer Branding”, a testimonianza dell’impegno profuso in questi anni nella ricerca e nell’inserimento di giovani talenti nella propria realtà.

Siamo molto contenti e orgogliosi di questo risultato – dichiara Silvia Bordignon, direttore Risorse Umane e Organizzazione – che premia il percorso e l’esperienza in azienda che proponiamo agli studenti, dal Welcome programme, agli incontri specifici con ogni ente aziendale per una conoscenza dell’organizzazione a 360°, fino allo sviluppo di un progetto legato al loro percorso di studi”.

Agli studenti che entrano in Baxi viene offerta la possibilità di vivere un’esperienza positiva e appagante, che da una parte consente di far conoscere e apprezzare il brand, e dall'altra consente all'azienda di attivare con il mondo universitario un contatto estremamente utile ed efficace per attirare giovani talenti motivati a portare entusiasmo, creatività e voglia di crescere.

I dati di Baxi relativi al 2017 registrano più di 20 studenti universitari o neolaureati di diverse facoltà, in particolare da ingegneria, ospitati in azienda alla metà dei quali sono state offerte opportunità di assunzione post-stage.