25/05/2022

Deepser tra i player internazionali al SITS a Londra evento d'eccellenza su IT Service Management

Nerjaku: "Abbiamo creato una low code-no code platform estremamente scalabile e personalizzabile"

Deepser, startup innovativa con sede a Schio, è nata con l'idea di semplificare la gestione dei Servizi IT attraverso l'utilizzo di una piattaforma di digitalizzazione e gestione dei flussi di lavoro.

A fianco dei maggiori leader di mercato nel settore dell'IT Service Management e dell'IT Support, ha partecipato per la prima volta a SITS Service Desk Show tenutosi a Londra l'11 e 12 Maggio. La fiera ha radunato non solo le migliori aziende sul mercato che offrono soluzioni ITSM ma anche le più importanti start-up all’avanguardia in ambiti quali AI, automazione, SaaS e gestione dei servizi aziendali.

Tra le soluzioni presentate da Deepser c’è stato il modulo Flow, pensato per rispondere alla necessità di efficientare i processi aziendali in maniera rapida e sicura. Uno strumento unico per automatizzare i flussi di lavoro, velocizzando così il servizio e migliorando la produttività che posizione l’azienda berica come partner tecnologico strategico delle aziende nel processo di digitalizzazione.

" L'intuitività di Deepser e la capacità di evolversi facilmente in base alle necessità di business lo rendono lo strumento ideale per abilitare velocemente la Digital Transformation nelle aziende - commenta Serman Nerjaku, ceo e founder di Deepser -. Abbiamo creato una low code-no code platform estremamente scalabile e personalizzabile, proprio per questo in grado di adattarsi non solo ad ogni tipologia di settore ma anche applicabile a diversi contesti geo-linguistici".