10/10/2019

La Agco di Breganze inaugura il nuovo ristorante aziendale

Andrà a servire una platea di circa ottocento dipendenti e garantirà la massima attenzione alla qualità dei pasti.

Con l'inaugurazione del nuovo ristorante aziendale, ancora una volta Agco conferma gli elevati standard offerti in materia di qualità del lavoro, ma anche dei momenti ricreativi, attraverso una moderna ed accogliente struttura interamente riprogettata.



Rinnovato anche il servizio, che passa al nuovo fornitore Hospes, al quale è stato richiesto un miglioramento della qualità dei prodotti e delle materie prime ed un servizio professionale.

Maggiore attenzione anche alla proposta dei menù, realizzati in collaborazione con un’esperta nutrizionista, dedicando attenzione al valore nutritivo dei diversi alimenti.

Alla cerimonia del taglio del nastro hanno partecipato Mario Carraro e l’intero team Manutezione del Plant di Breganze, attori principali del progetto di rinnovo dei locali, assieme ai rappresentanti aziendali e del gruppo Hospes.

AGCO crede nell'importanza di investire nello sviluppo e nelle persone - ha commentato Gianfranco Penta, Direttore delle Risorse Umane - "L’investimento del nuovo ristorante aziendale non è un fatto isolato, ma si inserisce in un più ampio programma di investimenti per lo sviluppo dell’azienda ed il miglioramento delle condizioni lavorative di tutti i nostri dipendenti. Ci auguriamo che sia di vostro gradimento e che tutti possano apprezzare questa nuova risorsa, preziosa per tutti”.