18/01/2022

Leadership generativa: a confronto con Niuko le esperienze di Autoware e Lago

I responsabili risorse umane delle due aziende porteranno la loro testimonianza in occasione dell’evento.

Quale modello di leadership per affrontare le sfide del futuro in azienda? Un interrogativo a cui proveranno a rispondere, con due diverse testimonianze aziendali, in occasione dell’evento che si terrà online il 24 gennaio: "Leading forward, la leadership che genera futuro" promosso da Niuko Innovation & Knowledge per il ciclo Maps for Future (qui la pagina dedicata alle iscrizioni).

L’appuntamento vedrà l’intervento di Monica Muraro, HR manager di Autoware, azienda vicentina che conta circa quaranta dipendenti e offre soluzioni software di smart manufacturing a supporto della trasformazione digitale delle aziende manifatturiere, soprattutto nei settori food & beverage, CPG e pharma. Laureata in Biologia, dopo alcuni anni di attività presso l’Ospedale di Vicenza, Muraro decide di lavorare nella azienda di famiglia mettendosi in gioco in tutt’altro ruolo. Lavora da più di vent’anni in Autoware e si impegna nel promuovere, in un settore tipicamente maschile, il valore della leadership femminile anche in ambito tecnologico.

Di diverso segno l’esperienza presentata da Michele Pan, hr manager di Lago spa, azienda di Villa del Conte, nell’alta padovana leader nella produzione di arredi di desing di alta qualità, realtà sempre capace di spingere sull’acceleratore dell’innovazione.