Giovedì 24 novembre presso lo stabilimento B di Crocco spa a Valdagno (Località campagna. 59) a partire dalle 17.00 è in programma la terza tappa del roadshow “Il viaggio della sostenibilità”, evento promosso da Niuko, società di formazione di Confindustria Vicenza, e realizzato in collaborazione con il Raggruppamento Ovest Vicentino di Confindustria Vicenza (iscriviti qui)
Sarà occasione per riflettere insieme sulle nuove sfide che attendono le aziende in tema di sostenibilità, con uno sguardo alle opportunità di finanziamento e formazione aperte nel territorio e un focus sull’esperienza di Crocco S.p.A., azienda che ha saputo integrare la sostenibilità nel proprio core business, facendone una leva strategica di sviluppo e innovazione con progetti che sono diventati modelli di riferimento a livello nazionale come l’imballaggio carbon free e il packaging plastico con materiale da riciclo. Ma il viaggio della sostenibilità intrapreso da Crocco guarda anche alle dimensioni della sostenibilità sociale ed economica: un percorso che trova sintesi nel nuovo bilancio di sostenibilità.
L’appuntamento offrirà inoltre l’opportunità di visitare uno degli stabilimenti produttivi di Crocco e conoscere da vicino l’area produttiva dell’azienda vicentina.
Sono in programma gli interventi di Lorenzo Venegoni, Presidente Raggruppamento Ovest Vicentino, Marina Pezzoli, ad Niuko Innovation & Knoweldge, Camilla Speriani, fondatrice e amministratrice Collectibus srt, Renato Zelcher, amministratore delegato di Crocco spa. L’evento è moderato da Marisa Cacciavillan, sustainability specialist Niuko
Evento gratuito, posti limitati, iscrizione obbligatoria, sarà data priorità alle aziende del raggruppamento Ovest Vicentino. Per maggiori info e per conoscere il programma completo clicca qui.