04/04/2018

Torna a Vicenza "Spring", il Salone Nazionale del Gioiello di Palakiss con focus sul mondo digitale

In programma incontri one to one tra aziende e buyer esteri.

Dal 7 al 9 aprile a Vicenza si terrà Spring, il Salone Nazionale del Gioiello di Palakiss, con focus sul mondo digitale. L’appuntamento di primavera accende i riflettori sulle piccole e medie aziende italiane e si posiziona in un momento strategico per il mercato, subito dopo Basilea e poco prima delle fiere internazionali di settore.

Al Palakiss esporranno una sessantina di aziende italiane che hanno come focalizzazione produttiva le collezioni in argento e alcune anche delle collezioni in oro.
Un business center che è un concreto spazio dove gli espositori avranno l’opportunità di vendere anche sul pronto le proprie produzioni, avendo in esposizione una selezione del migliore italian fashion jewellery.

È importante per noi stare al passo con i tempi e lo facciamo anche con l’attivazione di iniziative di marketing come la geo referenziazione “Geo Dem” nei mercati target, con attività in collaborazione con i nostri partner nel mondo, ma soprattutto con la promozione di una rete virtuale “Jewelry Virtual Fair”, un vero e proprio social network consultabile attraverso tutti i dispositivi mobili, che offre visibilità anche a chi decide di aprire un profilo personale, dove l’inserzione è gratuita e la gestione del profilo è gestibile da dispositivo mobile - spiega l’amministratore delegato di Palakiss Spa, Andrea Marcon - Il nostro obiettivo è quello di proporre a tutte le aziende del mondo orafo italiano un’ulteriore occasione di business che, con i nostri servizi, gli addetti ai lavori avranno un’opportunità per la realizzazione di nuove linee di gioielli”.

Tre giorni di lavori durante i quali sono stati organizzati incontri mirati one to one tra aziende e buyer, retailers e dettaglianti provenienti dalle aree medio orientale e sud americana.
Le presentazioni delle collezioni di Spring saranno visibili in anteprima sul canale YouTube di Palakiss attraverso il progetto “Real Time Fair On Air”.