29/10/2014

Autoware rinnova l’impegno con il Rugby Vicenza anche in Serie A

Nei match giocati in casa, l’azienda assegna l’Autoware Man of the Match al giocatore che si è maggiormente distinto.

Autoware, storico system integrator vicentino specializzato in automazione e gestione della produzione, anche per il 2015 sosterrà il gioco di squadra e il fair play sponsorizzando il Rugby Vicenza, che dallo scorso anno milita in serie A. Al termine di ogni partita del campionato giocata in casa, inoltre, l’azienda consegna l’Autoware Man of the Match al giocatore che si è maggiormente distinto fra i 30 presenti in campo.
Al termine della prima di campionato, in cui il Rugby Vicenza si è misurato con l’Udine, è stato nominato “Autoware Man of the Match” Ludovico Torregiani, 3° centro, storico giocatore vicentino.

“Il rugby è uno sport pulito che crede nel rispetto, nel gioco di squadra e nel duro lavoro – dice Luigi De Bernardini, CEO di Autoware -. Sono valori che ogni giorno caratterizzano anche il lavoro di Autoware, mentre accompagniamo i nostri clienti verso le soluzioni migliori per ottimizzare la produzione. Crediamo nell’eccellenza e abbiamo scelto di premiare l’eccellenza, e premiando il minirugby, diamo valore all’eccellenza in crescita.”

Autoware ha infatti anche dato luogo a Vicenza si Mischia, torneo di minirugby che ha visto la partecipazione di più di 800 bambini, fra cui la squadra francese del Queney, Luigi De Bernardini ha consegnato il 2° trofeo Autoware al Valsugana Rugby Padova, squadra meglio classificatasi su tutte le categorie (under 8, 10,12,14).