Autoware a supporto di Coster per la trasformazione digitale dei processi produttivi
L’azienda vicentina, specializzata nelle soluzioni MES, sostiene il gruppo industriale trentino nella gestione della produzione più snella e all’avanguardia.
L’azienda vicentina, specializzata nelle soluzioni MES, sostiene il gruppo industriale trentino nella gestione della produzione più snella e all’avanguardia.
Il CSIA è un'associazione internazionale senza scopo di lucro che mira a far avanzare l'integrazione dei sistemi di controllo, settore strategico dell’Industria 4.0.
L’azienda vicentina scelta per dare slancio allo stabilimento di Kuala Lumpur.
Grazie all’acquisizione di importanti clienti nazionali e internazionali, l’azienda vicentina punta ad aumentare il capitale umano del 25% nel solo 2019.
Con il progetto di smart manufacturing la multinazionale piemontese ridurrà i costi e migliorerà l’efficienza produttiva.
Con il Warehouse Management System per magazzini automatici verticali saranno efficientate tutte le attività di stoccaggio e movimentazione del materiale.
Il gruppo danese ha scelto le soluzioni di smart manufacturing dell'azienda vicentina.
Luigi De Bernardini ha ricevuto il riconoscimento per la capacità d’innovazione nel mondo tecnologico.
L’arrivo di Pietro Del Popolo va nella direzione di una struttura aziendale più manageriale.
Parte da Vicenza il primo Digital System Integrator a livello internazionale con sede ad Austin, Texas.
È la prima volta che un'azienda italiana arriva ai vertici della Control System Integrators Association, il cui principale obiettivo è di migliorare gli standard dei servizi per l'industria manifatturiera.
Tra i relatori diverse testimonianze eccellenti di chi ha esperienza diretta e visione sulle trasformazioni in corso.
Il system integrator vicentino potrà utilizzare la piattaforma di sviluppo per le applicazioni legate all'Internet of Things.
La nuova sede è un traguardo fondamentale per la gestione del parco clienti del nord-ovest.