Generative AI per marketing e comunicazione | Dal 30/1 corso + laboratorio, 12 ore, posti limitati
Tecniche concrete per integrare l’AI nel marketing quotidiano con strumenti text to text (es. ChatGPT), text to image, text to video e text to audio.
Tecniche concrete per integrare l’AI nel marketing quotidiano con strumenti text to text (es. ChatGPT), text to image, text to video e text to audio.
L’appuntamento, promosso da Niuko Innovation & Knowledge, è in programma mercoledì 10 dicembre a Palazzo Bonin Longare.
Sviluppare l’internazionalizzazione configurando i canali specifici e attivando la corretta strategia digitale per paese d'interesse.
Prodotto nel carrello o compilazione di un form contatti sono le due facce dello stesso obiettivo: la conversione online.
Criticità, prospettive e scenari futuri di una attività chiave per la competitività delle imprese e del Paese.
Comprendere, qualificare e valorizzare le attività di R&S e Innovazione alla luce dei Manuali di Oslo e Frascati.
Martedì 2 dicembre il confronto con Gianclaudio Torlizzi.
Opportunità commerciali, ecosistema digitale e quadro normativo per le imprese che vogliono crescere all’estero.
Il servizio, finanziato, del Digital Innovation Hub (DIH) di Confindustria Veneto.
Come evitare dichiarazioni fuorvianti, non trasparenti e pratiche di marketing ingannevoli in ambito sostenibilità
Sfruttare le leve persuasive per ingaggiare gli utenti e vendere di più.
Digital Innovation Hub (DIH) di Confindustria Veneto.
Il convegno mercoledì 26 novembre a Palazzo Bonin Longare.
Dialogo tra istituzioni e società civile.
Scopri lo strumento nazionale di Confindustria per valutare e far crescere la maturità digitale della tua impresa.
Martedì 18 novembre il webinar di Confindustria Vicenza per esplorare cause, impatti e strategie di tutela.
Ciclo di incontri dedicati al tema della fiscalità nelle successioni ereditarie.
Seminario sulle novità introdotte al sistema di Carbon Border Adjustment Mechanism per l'importazione di alcune merci dal 1 gennaio 2026.
Un metodo semplice ed efficace per creare una proposta di valore che attiri i clienti internazionali.
Come unire strategie digitali e tradizionali per rafforzare la presenza internazionale.

















