Il nuovo marketing guidato dall'Intelligenza Artificiale
Tre laboratori gratuiti a Vicenza su digital marketing framework, idea generation, AI generativa.
Tre laboratori gratuiti a Vicenza su digital marketing framework, idea generation, AI generativa.
Il convegno mercoledì 4 ottobre a Palazzo Bonin Longare.
La prevenzione fra cultura, comportamenti ed organizzazione.
Dal 21 settembre al 26 ottobre: intelligenza artificiale, Linkedin, project management, lead generation, digital export.
SMACT Competence Center e Confindustria Vicenza presentano le nuove opportunità di cofinanziamento per un totale di 8,5 milioni di euro.
Quanto investire in marketing? Come suddividere il budget tra diverse strategie e canali? Quali metriche monitorare per misurare il successo?
FarExport a supporto alle imprese associate che stanno intraprendendo un percorso di sviluppo sui mercati esteri.
In collaborazione con Confindustria Vicenza, la tappa veneta del roadshow nazionale del Sole e Confindustria si terrà al CUOA.
Incontro di approfondimento sull'impatto che il regolamento sulla sicurezza macchine avrà su fabbricanti, importatori, distributori e utilizzatori.
Il primo di tre incontri con l’ex Ministro della Difesa.
Incontro con il co-autore, con Kotler, del libro dedicato al mercato italiano e con i due casi studio Ilsa e Siggi.
La trasformazione digitale, la trasformazione ecologica e nuovi modelli di business.
Adempimenti aggiuntivi per effetto delle restrizioni Russia e della nuova normativa CBAM.
L'evento di Vicenza fa parte del roadshow del premio promosso da FERPI, Università Bocconi e Borsa Italiana.
Mercoledì 20 settembre, ore 18.00, presso La Frasca - Fattoria sociale il Pomodoro.
Nel webinar gratuito con Giorgio Soffiato una panoramica della "nuova cassetta degli attrezzi" del marketer moderno.
Dal change management all’outdoor dedicato al team building: le proposte in programma.
Il laboratorio per HR, manager e imprenditori promosso dalla società di formazione di Confindustria Vicenza.
Dall’intelligenza artificiale alla rivoluzione dei cookie fino alla realtà aumentata e virtuale e come integrarle nelle strategie azionali.